giovedì 19 aprile 2012

Sesso in spiaggia davanti a tutti come se nulla fosse…

Una coppia focosa e amante del sesso all’aperto ha deciso di sfogare tutte le proprie voglie sessuali, in una spiaggia della Grecia, fregandosene e lasciando a bocca aperta bagnanti e curiosi.

I due fidanzati sono stati separati solo dopo l’arrivo delle forze dell’ordine locali, prontamente avvertite dell’accaduto dai presenti, abbastanza sconvolti e sconcertati per quello che i loro occhi stavano vedendo come se nulla fosse.

All’ora in cui la coppia ha iniziato il rapporto sessuale, la spiaggia era infatti piena di bagnanti adulti e bambini. “I due erano molto presi nelle loro faccende, qualcuno li incitava a suggeriva loro la posizione sessuale da praticare, ma sulla spiaggia erano presenti anche bambini e giustamente i genitori si sono arrabbiati parecchio.” – racconta uno dei testimoni.

La polizia ha imposto ai fidanzatini di rimettersi il costume e andare a farsi un bel bagno per placare i bollenti spiriti. La faccenda si è risolta con un nulla di fatto anche se la coppia è stata identificata nessuno dei due è stato fermato o arrestato…

Fonte: today.it

11 commenti:

  1. E vorrei anche vedere dove capita capita no?

    RispondiElimina
  2. ma falla finita!! un po' di rispetto.. se non altro x le famiglie coi bambini.. vergogna..

    RispondiElimina
  3. invece di spiegare ai bambini che quei due stanno facendo sesso e che è la cosa più naturale del mondo, da fare dopo i 18 anni giustamente perché sennò è pedofilia e ti arrestano, preferiscono bollarlo come tabù. Che umanità del cavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si certo perchè bambini piccoli hanno la maturità necessaria per capire cosa voglia dire "fare l'amore", a quell'età non hanno certe spinte sessuali, mi spieghi come anche lontanamente si possa spiegare loro qualcosa che non possono comprendere?????

      Elimina
    2. sono d'accordissimo con te !!! dovrebbero spiegarglielo!!

      Elimina
    3. Come a scuola, si spiegano cose che i bambini non possono capire... Il fatto che non possano capire non vuol dire che sia proibita ai loro occhi. E' una cosa completamente naturale a mio avviso. Poi se fanno sadomaso violento a quel punto no xD

      Elimina
    4. permettere il sesso in pubblico, ma non il sesso sadomaso in pubblico ha davvero poco senso. se a te da fastidio e non vuoi assistervi, devi anche capire chi non vuole assistere al sesso normale.

      Elimina
  4. che bigotti di merda! quei bagnanti che hanno chiamato la polizia! invece di sbavare dietro a chi scopa! provate a scopare anche voi! bigotti di merda!
    ai bambini basta semplicemente spiegare! e se non ti garba che tuo viglio veda, ti sposti un attimo, che diamine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace doverti comunicare che per la legge italiana è vietato fare all'amore in luoghi all'aperto. è una cosa che qualcuno conosce come "atti osceni in luogo pubblico". il sesso fa parte della nostra natura così come la cultura, non puoi scindere le due cose. secondo la nostra cultura questa cosa non va fatta.
      inoltre ti consiglio di meditare sulla differenza tra bigottismo e buon gusto

      Elimina
  5. ma si daiiiii facciamo tutti sesso in spiaggia, per strada , davanti ai nostri parenti mamme, papà , figli ,amici tutti, e ci facciamo dare anche un voto che dite? oppure una bella ammucchiata dai su non facciamo i bigotti già sento che in molti si stanno eccitando al pensiero vero? ma c'e la guerra ci sono i morti ci sono l mamme che ammazzano ,e allora? dobbiamo andare a finire ancora di più nella merda ?

    RispondiElimina

Condividi